EHBT-25
EHBT-25 è un analizzatore ematologico automatico in 3 parti, basato sulla metodologia morfologica, ottiene un'analisi completa combinando dimensioni, forma e struttura delle cellule, ecc.,
EHBT-25 è un analizzatore ematologico automatico in 3 parti, basato sulla metodologia morfologica, ottiene un'analisi completa combinando dimensioni, forma e struttura delle cellule, ecc., mostrando risultati del test più intuitivi e accurati. Ad esempio, l'analisi del nucleo, della forma e delle dimensioni dei globuli bianchi identifica accuratamente i neutrofili, i linfociti e le cellule intermedie, realizzando il vero senso di tre categorie. Il design a secco senza sistema di tubazioni, mantiene lo strumento lontano dal contatto diretto con il campione, riducendo notevolmente i costi operativi e di manutenzione. Rispetto ai tradizionali analizzatori ematologici, EHBT-25 presenta vantaggi unici.
Questo prodotto è stato certificato da CFDA e CE, il "Metodo di analisi microscopica delle immagini delle cellule del sangue" applicato è stato premiato da WAIC come uno dei migliori modelli pratici di algoritmi globali nel 2022.
Principio Morfologia cellulare per il conteggio dei WBC, RBC e PLT; HGB: Colorimetria fotoelettrica
Modalità di lavoro Sistema ottico di conteggio delle cellule senza contatto e sistema di rilevamento HGB indipendente
Parametri rilevati 24 parametri tra cui WBC, GRAN#, LYMPH#, MID#, GRAN%, LYMPH%, MID%, HGB, RBC, HCT, MCV, MCH, MCHC, RDW-SD, RDW-CV, PLT, PCT, MPV, P -LCC, P-LCR, PDW e 3 istogrammi (WBC, RBC, PLT)
Modalità QC Controllo qualità a secco
Calibrazione Calibrazione manuale
Modalità campione Modalità sangue intero capillare e venoso
Volume del campione Emocromo 45μl
Comunicazione LIS, porta LAN, porta USB
Rapporto Stampante esterna opzionale, 2 formati di report
Portata 12 campioni/ora