top of page

ANALIZZATORI A IMMUNOFLUORESCENZA

lazzanedplus analizzatore a immunofluorescenza

LAZZANED PRO

è un analizzatore per l'elaborazione e l'analisi dei kit di test Getein comprendenti biomarcatori per  patologie cardiovascolari, infiammazioni, diabete, funzionalità tiroidea, fertilità, metabolismo osseo, tumori, malattie infettive, ecc. Viene utilizzato Getein 1100 per misurare la concentrazione di biomarcatori in campioni di sangue intero umano, siero, plasma, urina, tampone nasale o saliva. I risultati possono essere utilizzati come ausilio nella diagnostica clinica di laboratorio. 

LAZZANED PLUS

è un analizzatore multicanale che dispone di 4 canali di incubazione e 1 canale di test di emergenza e dispone anche di un ambiente di test costante con 32℃ per garantire risultati di test più accurati.

lazzaned plus.webp
analizzatore fluorescenza

GP1200

Sistema veramente automatizzato, veramente modulare, veramente intelligente e veramente a secco. Lo strumento ha un basso tasso di guasto e una velocità di misurazione moderata, il che è conveniente per i reparti clinici con un utilizzo a produttività media e alta

GP1600

è un analizzatore completamente automatico con un basso tasso di guasto e una velocità di misurazione moderata, in grado di soddisfare molteplici esigenze del pronto soccorso e del laboratorio centrale.

gp1600 analizzatore fluorescenza
analizzatore fluorescenza portatile

GP208

è destinato a rilevare e quantificare componenti chimici specifici in campioni di siero di sangue umano, plasma, sangue intero, sangue capillare e urina mediante test immunologico a fluorescenza e chimica secca.

bottom of page