top of page

ANALIZZATORI EMATOLOGICI

EHBT-25

Analizzatore POCT per emocromo

EHBT-25 è un analizzatore ematologico automatico in 3 parti, basato sulla metodologia morfologica, ottiene un'analisi completa combinando dimensioni, forma e struttura delle cellule, ecc., mostrando risultati del test più intuitivi e accurati. Ad esempio, l'analisi del nucleo, della forma e delle dimensioni dei globuli bianchi identifica accuratamente i neutrofili, i linfociti e le cellule intermedie, realizzando il vero senso di tre categorie. Il design a secco senza sistema di tubazioni, mantiene lo strumento lontano dal contatto diretto con il campione, riducendo notevolmente i costi operativi e di manutenzione. Rispetto ai tradizionali analizzatori ematologici, EHBT-25 presenta vantaggi unici.

Questo prodotto è stato certificato da CFDA e CE, il "Metodo di analisi microscopica delle immagini delle cellule del sangue" applicato è stato premiato da WAIC come uno dei migliori modelli pratici di algoritmi globali nel 2022

Modalità campione Modalità sangue intero, sangue intero capillare e prediluito Produttività Fino a 60 test all'ora Display Touch screen TFT da 10,4 pollici Memorizzazione Fino a 100.000 registrazioni Volume del campione 20UL

Analizzatore POCT per emocromo

BHA-3000

Analizzatore POCT per emocromo

L'analizzatore ematologico automatico BHA-3000 viene utilizzato per contare i globuli rossi, i globuli bianchi e le piastrine nei campioni di sangue. I risultati possono essere utilizzati per misurare l'emoglobina e calcolare i parametri rilevanti delle cellule del sangue. È applicabile in ospedali, cliniche e laboratori.

L'analizzatore ematologico automatico BHA-5000 viene utilizzato per contare i globuli rossi, i globuli bianchi e le piastrine nei campioni di sangue. I risultati possono essere utilizzati per misurare l'emoglobina e calcolare i parametri rilevanti delle cellule del sangue. È applicabile in ospedali, cliniche e laboratori.

Analizzatore POCT per emocromo
bottom of page